[Talk-it] Speed camera

Mer 10 Ott 2012 12:08:14 GMT

Il giorno 10 ottobre 2012 13:42, Stefano Fraccaro <
stefano.fraccaro at libero.it> ha scritto:

>  Ciao,
>     non ricordo pił... i velox fissi come vengono taggati? Mi verrebbe un
>
> highway = speed_camera
> maxspeed=*
>
> Ma la direzione (avanti/indietro/entrambe)? Bisogna utilizzare un punto
> della way oppure bisogna aggiungere un punto isolato a fianco della strada?

Io uso un nodo a lato della strada, dove si trova fisicamente il
dispositivo. Inoltre creo anche una relazione di tipo enforcement [1], con
maxspeed=* e uno o due nodi aggiuntivi che indicano l'area su cui incide
l'enforcement.

Ciao,

Simone

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Relation:enforcement