[Talk-it] Mappa OSM su Osservatorio prezzi e tariffe

Any File anysomefile a gmail.com
Mer 10 Ott 2012 20:38:24 BST

2012/10/10 Andrea Musuruane <musuruan a gmail.com>:

> Confermo e alcuni anche di decine e decine di chilometri.

Ma  un problema solo mio o sulla mappa ci sono solo alcuni dei
distributori segnati nella lista che c' pi sotto?

ad esempio se seleziono Lombardia mi escono solo 8 punti, di cui uno
doppio. Se poi vado nella lista sotto e scelgo uno di questi 8 (anzi
9) mi esce una pagina con la mappa. Se invece ne scelgo uno che
all'inizio non vedo nella mappa, nella pagina del dettagli al posto
della mappa vedo solo un riquadro bianco.

Potrebbe essere che si siano accorti dell'errore ed abbiano "ritirato"
alcune mappe?

AnyFile