[Talk-it] R: R: Siti militari nelle ortofoto di Bing

Alberto albi.mana a gmail.com
Ven 12 Ott 2012 19:18:57 GMT

Scusa era in senso ironico,
lo sò che se ci buttano le bombe non spariscono ;-)
Proprio in questi giorni si stà parlando del tempo che serve per
smantellare la Enrico Fermi, centrale di Trino, e soprattutto dei soldi che
ci costa per tornare ad avere il sito come prima.

Ciao
Alberto

che cosa intendi con "eliminare"? Mica spariscono se ci butti le bombe ;-)