[Talk-it] Radio24 e OSM

Dom 14 Ott 2012 10:08:19 GMT

Qui il file mp3
http://audio.radio24.it/radio24_audio/2012/121013-2024.mp3
io intervengo dopo 45 minuti, Luca Figini pero' (quelllo che
parla prima di me) secondo me vale la pena ascoltarlo.
Si vede che e' un appassionato Apple, ma presenta bene
alcuni problemi

Grazie per i complimenti, considerate che ho passato due
ore e mezza con Pagliarini per spiegare alcune cose che lui
ha sapientemente sintetizzato poi nel finale con la
"domanda' arrivata via email.

Avrei preferito essere in studio e non pre-registrato :(
Ma va bene cosi'.

Ho scritto a Pagliarini ringraziandolo a nome della comunita'
OpenStreetMap (spero siate d'accordo)

Ciao

PS:
sta per arrivare OSMIT - l'incontro italiano degli utenti
osm, mandate proposte. Forza!
http://www.gfoss.it/drupal/node/350