[Talk-it] nomi spariti

Dom 14 Ott 2012 11:03:40 GMT

2012/10/14 beppebonin at libero.it <beppebonin at libero.it>:
> Continuo a trovare nomi di paesi che scompaiono poichè chi aggiunge name:it
> cancella poi il name vero e proprio ho già segnalato agli utenti trovati, ma
> pare il problema sia abbastanza esteso

si, per ora sarebbe meglio lasciare anche il tag "name". In generale
non è l'approccio più elegante, qualche tempo fa si era parlato in
lista internazionale di abbandonare il tag name e di avere invece un
altro tag che dice la "lingua standard", insieme al nome in
name:languagecode.  Così si eviterebbe il doppione di name e name:it.
Ma non è ancora il caso di farlo perchè altrimenti, come scrivi
giustamente, "scompaiono" i nomi da tante mappe.

ciao,