[Talk-it] download su GFOSS fermo al 13 settembre

Lun 15 Ott 2012 12:30:43 GMT

2012/10/15 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:

> Eh forse si,e forse anche le altre tipo quelle per i garmin?
,

in realtą non sono sicuro, potrebbe essere anche importante lo scopo /
le intenzioni per quale una cosa viene prodotta. Lo stesso file
potrebbe in un caso essere un produced work e nel altro caso un
derivative database (al meno ho letto questo parere da qualche parte,
credo da Frederik).

Secondome si, anche le mappe garmin sono pił database che mappa cartacea.

ciao,