[Talk-it] R: Parere su variazioni da mappatura di piste ciclabili

Giuseppe Amici giuseppeamici a virgilio.it
Gio 18 Ott 2012 10:48:37 GMT

Ho chiesto all'utente, l'ho invitato alla mailing list comunicandogli che si
sarebbe parlato della cosa.
La prima risposta inviatami riguarda una ampia disquisizione sul concetto di
carreggiata estrapolata dal codice della strada.
Credo che della mia richiesta gli sia sfuggito il punto:

"piste ciclabili in sede propria (e cosė mappate) si accorpano alla
carreggiata di marcia degli autoveicoli?"

Aspetto altre eventuali sue nuove.

Enjoi Beppe