[Talk-it] Telecamere e varchi elettronici ai margini di una ZTL

Gio 18 Ott 2012 16:23:10 GMT

2012/10/18 beppebonin at libero.it <beppebonin at libero.it>:
> scusate ma come lo mappano a londra o berlino?
>
> Possibile che nel globo nessuno abbia risolto?

a Berlino non ci sono ZTL, vanno tutti in bici e con i mezzi ;-)
a Londra non so se ci sono, credo di no, hanno quella zona centrale
che richiede soldi per entrare in macchina, ma non sono sicuro se
hanno mappato il limite.

Cosa ci sono in Germania in tanti posti sono le zone di emissione
bassa (dove č richiesto EURO4, 5 ecc. per entrare in macchina).
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Low_emission_zone
Quindi dovremmo fare una proposta (forse analoga) per le ZTL. Facile cosė :)

ciao,