[Talk-it] Biennale di Venezia - Architettura

Gianluca De Rossi bigshot4ever a gmail.com
Mar 23 Ott 2012 16:18:41 GMT

Il 15 ottobre 2012 21:55, Stefano Droghetti
<stefano.droghetti at gmail.com> ha scritto:
> Qualche giorno fa sono andato alla Biennale di Venezia e ho visto tantissimi
> progetti basati sulle varie parole d'ordine così care agli architetti e agli
> urbanisti: territorio, condivisione, trasparenza... Era pieno di nazioni che
> hanno costruito installazioni in cui il concetto è legare il disegno del
> territorio alla partecipazione degli abitanti con il concetto stesso di
> mappa. La mostra poi quest'anno si chiama proprio "Common Ground" e così mi
> è subito venuto in mente OSM.
>
> Siccome ero in visita con un gruppo molto nutrito di architetti, ho loro
> [...]

Ci sono stato anche io e ci ho pensato anche io... purtroppo mi sa che
la mostra così è e così rimane...
Ma visto che tentar non nuoce io ho un contatto dentro in Biennale,
avete sviluppato e messo già concretamente l'idea???

--
Bigshot - Gianluca