[Talk-it] R: Tangenziale esterna di Milano?

Giacomo Boschi gwilbor a gmail.com
Ven 26 Ott 2012 17:50:52 GMT

Il 26/10/2012 18:03, Alech OSM ha scritto:
> Mi sa che la questione è più complessa ...
> Se ne era già scritto in lista,
> e si diceva che per come vanno le cose in italia
> bisognerebbe evitare completamente il "proposed"

Non so se è già stato detto, ma almeno io sono dell'opinione che
bisognerebbe mappare una strada in costruzione solo quando c'è
fisicamente un cantiere sul territorio. È vero che le vecchie cartine
anticipavano anche di molti anni la costruzione di una strada, ma si
trattava di una necessità che nasceva dal fatto che erano mappe
cartacee, non modificabili al volo, e quindi l'inserimento di strade
ancora da costruire era l'unico modo per evitare che diventassero
obsolete. Teniamo presente che con un database elettronico questo
problema viene automaticamente eliminato!

--
Giacomo Boschi