[Talk-it] Tag per edicole o giornalai

Fabri erfabbri a gmail.com
Dom 28 Ott 2012 12:58:27 GMT

Il 27/10/2012 17:20, Roby Libero ha scritto:
> Stavo inserendo le edicole nella mia zona, e come tag ho trovato
> soltanto questo " shop =newsagent ".
è quello giusto
> Se vado però nella mappa di OSM queste non compaiono con la loro
> iconcina.

è normale, non è stata ancora messa una icona per quel POI in mapnik (lo
stile ufficiale della mappa osm), bisogna aspettare....comunque, invece
di inserire un semplice nodo, puoi tracciare una linea chiusa intorno al
chiosco del giornalaio e mettere un tag building=kiosk insieme al tag
shop=newsagent, con eventuale name=giornalaio vattelappesca. almeno così
sulla mappa osm si vedrà un piccolo edificio col nome ;)

per nominatim, edita la pagina wiki consigliata da alberto nogaro

--
http://goo.gl/maps/igIxf