[Talk-it] Tangenziale esterna di Milano?

Federico Cozzi f.cozzi a gmail.com
Lun 29 Ott 2012 08:42:51 GMT

2012/10/26 paolo savini <larrotino at email.com>:
> Abitando in una zona coinvolta posso solo testimoniare che i lavori della Variante di Liscate sono iniziati,
> ma chiaramente questo non da nessuna certezza che i lavori saranno finiti o rimarrą l'ennesimo incompiuto :(
> Detto questo, confido pienamente in chi ha pił esperienza di me per decidere cosa sia meglio fare

Ciao,
ottimo.
Tu che hai conoscenza diretta dei luoghi, puoi distinguere tra tratti
in costruzione e tratti soltanto progettati?
Per i primi bisogna usare highway=construction, per i secondi highway=proposed

Grazie