[Talk-it] R: Come tagghiamo un fontanello ?

Mar 30 Ott 2012 11:59:29 GMT

2012/10/30 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:

> L'ho pensato anch'io, ma non è così. È un caso di false false friend: una
> "vending machine" è un distributore automatico, ma non significa "macchina
> che distribuisce", ma "macchina che vende".

+1, un vending_machine _vende_, un distributore distribuisce vendendo
o anche no (quindi gratuitamente), mentre vending signifa che c'è un
prezzo (compensazione) da pagare. "0" non è un prezzo, è gratuito,
free of charge, without compensation ;-)

ciao,