[Talk-it] R: Come tagghiamo un fontanello ?

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 30 Ott 2012 12:06:01 GMT

> +1, un vending_machine _vende_, un distributore distribuisce vendendo
> o anche no (quindi gratuitamente), mentre vending signifa che c'è un
> prezzo (compensazione) da pagare. "0" non è un prezzo, è gratuito,
> free of charge, without compensation ;-)
>
> ciao,
> Martin

D'accordo su questo, mi rimane però il dubbio dove c'è la doppia
erogazione, gratis e a pagamento (anche se per pochi centesimi).
Il "fontanello" aveva già alimentato altre discussioni, a quanto pare
sembra uno dei tag di più difficile interpretazione :-)
Tra l'altro dalle mie parti ne ho taggato uno solo, altri due li ho
visti visualmente, appena ci passo davanti li mappo e altri dovrebbero
essere insediati nel futuro, uno anche nel mio paese.

--
Gianluca Boero