[Talk-it] Strade provinciali

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mar 30 Ott 2012 15:41:29 GMT

> Credo che si dovrebbe aggiungere qualche paragrafo per l'ambito
> urbano. In una metropoli e probabilmente anche in città grandi in
> generale ci sono delle strade principali (primary e secondary) che non
> sono necessariamente di importanza nazionale, ma che meritano cmq. una
> classificazione alta (se uno non vuole andare a Roma evitera di
> passare per il centro o anche per le zone limitrofe, ma comunque ci
> sono delle strade che servono di collegamento stra importante _per la
> città stessa_, a volte con 6 o 10 corsie).

Sì, se leggi bene qualcosa ho scritto, a riguardo. Ovviamente, se
trovate parti poco chiare o che si possono esprimere meglio, non esitate
a sistemare ulteriormente! (è un wiki)

Basta non tornare a parlare di strade provinciali...

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :