[Talk-it] Come tagghiamo un fontanello ?

Mar 30 Ott 2012 16:27:46 GMT

2012/10/30 Fabri <erfabbri at gmail.com>:
> a parte il discorso semantico, dovresti anche proporre il tag per questi
> "distributori di cose gratuite" se c'è (non ho cercato)
> e poi spiegarlo a chi ha usato 1051 volte un tag equivalente

amenity=dispenser o amenity=public_dispenser o qualcosa di simile? Ho
scritto nel merito alla lista tedesca per vedere cosa dicono. Credo
che la maggiorparte degli utilizzi si trova lì:
http://taginfo.openstreetmap.org/keys/payment:none#map
http://taginfo.hanskalabs.net/search?q=payment%3Anone

ciao,