[Talk-it] Strade provinciali

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mar 30 Ott 2012 17:06:43 GMT

Il 30/10/2012 17:33, Volker Schmidt ha scritto:
> Se ho capito bene avete tolto il vincolo fra classifica ufficiale e
> classifica in OSM che c'è nella maggior parte dei paesi (vedi
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Highway:International_equivalence).
> Ovviamente c'è adesso una contraddizione fra questa pagine e la nuova
> pagine italiana.

La "nuova pagina" in realtà era più o meno così (anche se meno completa)
già nel 2010; dopo estenuanti discussioni durate non mesi, ma anni,
eravamo arrivati ad essere praticamente tutti concordi con queste linee
guida.

Poi è stata di nuovo modificata tornando a definizioni che non hanno
alcun senso nel contesto italiano (se si vuole avere una certa
uniformità "nei fatti" col resto del mondo), senza che fino ad oggi
nessuno se ne fosse accorto.

Chiaramente anche la pagina linkata da Volker va assolutamente
sistemata; qualche volontario?

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :