[Talk-it] ILikeOsm

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 1 Set 2012 18:12:12 BST

Il giorno 01/set/2012 18:40, "niubii" <f.pelullo a gmail.com> ha scritto:

> Pascal Neis e Federick Ramm annunciano il rilascio di una nuova libreria
per OpenLayers: ILikeOsm.

> Consente di votare con un "Mi piace" l'area visualizzata e valutare così
il livello di gradimento di nuove features (oltre che a fornire info
statistiche sul numero di utenti che visualizzano una certa area).

> http://neis-one.org/2012/08/i-like-osm/

Mi piace l'idea, solo che dovrebbe essere utilizzata sul sito principale
per dare risultati sensati..
E imho dovrebbero allungare a tutta la giornata la segnalazione di altri
utenti che hanno visualizzato la stessa area (invece che due minuti)..
Dovrebbe anche esser chiaro per gli utenti che sia un mezzo di feedback per
dire il grado della qualità della mappa..

> Ciao
> /niubii/
ciao,
Stefano