[Talk-it] Nomi delle stazioni ferroviarie

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 2 Set 2012 19:08:24 BST

Il 02/09/2012 19:58, Federico Cozzi ha scritto:
> Ciao,
> vorrei iniziare una discussione, che possibilmente porti ad una
> decisione condivisa e ad una pagina wiki in italiano, sul criterio da
> adottare per il tag name= delle stazioni ferroviarie.
> In giro si vedono alcuni casi strani (ad esempio name=Stazione
> Ferroviaria di Trapani)
> La mio opinione č di tenere nel tag name il solo nome "da orario
> ferroviario", cioč ad esempio name=Trapani o name=Milano Centrale.
> Sarei anche per rimuovere qualsiasi riferimento all'operatore (es. non
> [...]
Per me potrebbe andare bene. Sarebbe corretto.
Resta il fatto che il rendering su eventuali dispositivi gps riporta
esattamente cosa viene segnalato nel tag name. Ci potrebbero essere
confusioni con altri tag name tipo ad esempio gli uffici postali?
A proposito....aggiungiamo la discussione agli uffici postali?

--
Gianluca Boero