[Talk-it] Nomi dei sentieri

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Lun 3 Set 2012 08:40:17 BST

Io scrivo quello indicato nelle tabelle segnaletiche lungo il percorso,
tipo : name=Alta Via dei Fassani , non antepongo sempre 'sentiero'.

Poi ovvio che se il nome é "sentiero delle oche" va inserito quel nome.

Gianmario Mengozzi

sent by GNexus