[Talk-it] Nomi dei sentieri

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Lun 3 Set 2012 12:34:45 BST

Qui l'esempio è ovvio: il tipo di strada è "Alta Via" mentre il nome
sarebbe "dei Fassani".
Sempre riferendomi al tuo esempio, l'oggetto della questione è se scrivere
"Delle Oche" o "Sentiero delle Oche" nel caso che non ci sia una
segnaletica esplicita. Se c'è il nome, +1 anche per me, anche se ciò non
renderà chiara la presentazione dei risultati dell' interrogazione.

F.