[Talk-it] oneway yes e junction roudabout

Lun 3 Set 2012 14:48:37 BST

2012/9/3 Maurizio Napolitano <napoogle at gmail.com>:

> mmm ... sapevo invece del contrario, di software di routing che non riuscivano
> a capire come affrontarle.
> Sicuramente problema nel software, ma l'indicazione aiutava (cosi' mi dicono)

+1, anch'io lo ricordo così. In ogni caso non è _falso_ indicare
oneway=yes, e quindi non vedo ne perchè dovrebbe creare problemi
averlo, ne un senso nel toglierlo (edit superfluo, che non fa altro
che appesantire la history ed i diffs).

ciao,