[Talk-it] makers milano

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 4 Set 2012 08:12:59 BST

Il 04 settembre 2012 08:11, Simone Cortesi <simone at cortesi.com> ha scritto:
> nel periodo 9-11 novembre, a milano si svolgerà: http://www.makersitaly.it
>
> Io sarei dell'idea di partecipare come gruppo italiano di
> openstreetmap. la partecipazione è gratuita, e la cosa ci darebbe
> visibilità nell'ambiente piu' vasto degli "smanettoni".

+1

> Per la nostra partecipazione non dovrebbe essere necessario piu' di un
> paio di cartelloni con mappe osm, gli opuscoli di introduzione ad osm
> realizzati da luca. connessione ad internet dovrebbe essere
> disponibile.

io posseggo alcune cose utili che posso darti:
- learnosm già stampati ed inanellati (magari potremmo chiedere una
donazione per chi li vuole in modo da ripagarne altri)
- adesivi
- striscione di OSM (non ce l'ho io ma uno tra ale_zena e stefano
dovrebbero averlo)

> Io sarei in grado di coprire sabato e domenica allo stand.

beh a milano c'è un po' di gente spero che qualcun'altro venga a
adarti una mano. Io non so ancora come sarà messo per quel weekend

> che ne dite? provo a fare l'iscrizione?

+1, guardando un po' sul sito sembra che si possa registrarsi
gratuitamente come associazione ma bisogna almeno prevedere due corsi
gratuiti per i partecipanti (cosa sicuramente fattibile per noi).
Altrimenti si può partecipare a pagamento (il minimo è 100€ per lo
stand)
Se serve un'associazione penso che GFOSS.it possa essere utilizzata
per questo scopo

--
ciao
Luca