[Talk-it] Mapnik e Rioni

Mar 4 Set 2012 13:04:21 BST

2012/9/4 Alberto <albi.mana at gmail.com>:
> Ho provato a inserirlo come nodo.. ma niente da fare! Nemmeno così si vede
> il nome del rione!
>
> #Martin, dove posso lamentarmi? Lo faccio subito!

in generale potresti scrivere un ticket in trac con component "mapnik":
http://trac.openstreetmap.org

però in questo caso particolare esiste già un ticket qui:
https://trac.openstreetmap.org/ticket/4191

potresti aggiungere un commento.

Se vuoi insistere ancora di più (rischiando che appari insistente)
potresti forse scrivere una mail a Steve Chilton o a Lennard (ldp),
quei due mi sembra che curino lo style sheet.

ciao,
Martin

PS:
"Steve Chilton" <S.L.Chilton at mdx.ac.uk>