[Talk-it] Compilare la mappa dell'Italia per Osmand

Niccolo Rigacci osm a rigacci.org
Mer 5 Set 2012 17:32:29 BST

On Thu, Aug 30, 2012 at 03:08:42PM +0200, Luca Delucchi wrote:

> direi di si, bisogna sentire che dice niccolo ma io non vedo nessun problema

Ciao a tutti e due, scusate la latitanza ma ultimamente ho avuto
poco tempo libero!

Dunque Gianmario, se tu compili la mappa per Osmand si potrebbe
fare che io la prendo da qualche parte e la metto sul serverone
GFOSS.it.

Ovviamente chiediamo al Consiglio il parere, ma per ora un po' di
risorse ci sono e non dovremmo impattare sugli altri servizi.

--
Niccolo Rigacci - http://www.rigacci.net/
Firenze - Italy