[Talk-it] Valore di barrier per recinzione elettrica

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Ven 7 Set 2012 13:51:59 BST

Camminando lungo una carrareccia ho trovato la strada "sbarrata" da uno
di quei nastri elettrificati utilizzati per impedire al bestiame di
allontanarsi [1].
Nel mio caso la funzione del nastro e' quella di una porta, nel senso
che oltrepassandola si entra in una proprieta' privata, anche se non ci
sono cartelli espliciti ad indicarlo (in altre parti di quella stessa
proprieta' ci sono i cartelli di divieto d'accesso, ma questo e' un
altro problema).
Esiste un valore specifico del tag barrier per questo tipo di "cancello"?

Nel wiki c'e' rope ma non mi pare adattissimo.

grazie
	maxx

[1] Foto: http://www.emmexx.it/varie/dsc01272.jpg