[Talk-it] Strane mancanze nella mappa italiana zona che sono ?

marco bra marcobra.ubuntu a gmail.com
Dom 9 Set 2012 21:43:23 BST

Ok, la cosa e' rientrata nella norma, non vedevo assolutamente nessun
elemento nella zona che ho notificato originariamente, solo un bel
grigio senza nulla dentro per molti chilometri quadrati, doveva
ovviamente era un problema di refresh del server...
Sulle prime mi era sembrato un possibile vandalismo... anche se non
vedevo la history di elementi cancellati...

meglio cosi

Grazie e ciao
mcheck