[Talk-it] Percorso alternativo via Francigena

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mar 11 Set 2012 11:56:52 BST

Io direi di mappare i vari spezzoni e dagli il proprio nome (se c',
altrimenti s'inventa qualcosa, tipo una numerazione progressiva) e poi
si mettono tutti gli spezzoni e le alternative in una super-route (una
route di route) che si chiama "Vai Francigena".

Ciao
Damjan

11.09.2012 - 12:11 - emmexx: