[Talk-it] Suggerimenti mapping rete autobus cotral

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Mer 12 Set 2012 12:21:25 BST

Mi sono trovato in una situazione simile mappando dei sentieri. Alcuni di
questi non avevano un nome ufficiale e tantomeno avevano un cartello.
Esiste perņ una identifcazione ben precisa e condivisa, ed ho usato quella.

Probabilmente non c'č mai stata l'esigenza di dare dei nomi in maniera
formale. Oggi, magari anche grazie ad OSM, vengono scoperti e condivisi dei
nuovi sentieri, da qui il problema di dargli un nome.

F.