[Talk-it] Suggerimenti mapping rete autobus cotral

ALn_668 maximus1996 a hotmail.it
Mer 12 Set 2012 12:52:57 BST

sarchittuorg wrote

> Contattare l'azienda? Perchč ok che hanno una classificazione interna, ma
> se č interna probabilmente non la potrai usare :-)
> Cosė magari collaborano dandoti altri dati e poi mettono le mappe sul sito
> :D
>
> Stefano

Non credo sia "cosė interna"... tanto che se si cerca in "Trova Percorso"
dal sito della CoTraL (accessibile a tutti), come ha fatto Davio nel link
che prima ha inviato, viene addirittura indicata insieme alla destinazione
degli autobus!
ALn_668