[Talk-it] Percorso alternativo via Francigena

Mer 12 Set 2012 17:02:15 BST

2012/9/12 Alexander Roalter <alexander at roalter.it>:

> Questo credo che si dice "network"... Ma lo dico solo dalla memoria, senza
> guardare se è corretto.

si, lo troverei anch'io pensabile come tag (non si avrebbe ne anche
bisogno di una relazione, "relations are not categories"), ma al
momento con il tag "network" non funziona, per hiking routes è
definito con valori come ncn / rcn / lcn / nwn / rwn / ... (national,
regional, local)

Qualche tag per indicare via francigena (volendo anche uno specifico,
via_francigena=yes (o forse local,national,regional per differenziare
varianti, ma quello in realtà fanno già "state" e "network")

Forse si potrebbe utilizzare brand? brand=Via Francigena

Altrimenti qualcosa come "topic" o "theme"?

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Relation:route

ciao,