[Talk-it] Messaggi di avvertimento mappatura

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Mer 12 Set 2012 22:54:42 BST

Mi sono trovato a distanza di qualche settimana con tutte le restrizioni
effettuate in diverse zone moncate con pezzi eliminati poichè qualche nuovo
utente aveva spostato un semplice nodo, o strade terziarie trasformate in
secondarie e residenziali in primarie ecc per cui mi sono detto (memore pure io
di errori fatti) ci sarà un sistema di avvertimento più efficace con josm o
potchland del tipo (vuoi proprio cancellare e compromettere la restrizione? Una
seconda volta se ne proprio sicuro? magari pure con un sonoro e dopo due tre
domande del genere lasciare effettuare il salvataggio).
Pensate sia possibile probabilmente si eviterebbero degli errori magari anche
di semplice battitura come trasformare una residenziale in primary:)

Che ne dite è possibile?