[Talk-it] "locality" su un edificio ?

Gian Mario Navillod gian.mario.navillod a gmail.com
Ven 14 Set 2012 09:02:28 BST

+1

la pagina del wiki mi sembra particolarmente ben fatta:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:place

place=locality
abitanti: 0
Da usare per i luoghi che hanno un nome specifico, ma che *non hanno
abitanti* e *non hanno entitÓ geografiche a cui associare il nome*.

la definizione di
place=isolated_dwelling
place=hamlet
si trova qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Nucleo_abitato#Case_sparse