[Talk-it] Mappers in zona "Lumezzane" (BS)

billia_m a libero.it billia_m a libero.it
Lun 17 Set 2012 18:55:17 BST

Ciao a tutti,
c'e' il buon Bruno
https://plus.google.com/118099032245052207939/posts
che sarebbe interessato ad usare la mappa di OSM ed editare la zona di
Lumezzane(BS)

Purtroppo il paese non risulta molto popolato di stade..
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.64903&lon=10.26661&zoom=16&layers=M

ho spiegato come fare per editare con Potlach o Josm...WMS PCN2006 / WMS BING
ecc.
...ma credo di aver detto troppe cose in poco tempo...
Qualcuno di voi abita vicino a quel paese e puņ organizzare un Mapping Party ?

Bruno, puoi iscriverti in lista da questa pagina: