[Talk-it] way d'accesso a controviali

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 17 Set 2012 21:18:01 BST

Sto inserendo alcune brevi "vie" che da un viale permettono di passare
al controviale (per la cronaca milanese: corso Sempione).

Queste vie della lunghezza di 20-25 metri sono perpendicolari al viale
ed al controviale.
Sino ad ora le ho taggate usando lo stesso name del viale e lo stesso
valore di highway.
Pero' riguardo allo stesso valore per highway sono un po' perplesso.
Inserire una diramazione con highway=secondary non mi pare avere molto
senso, specie pensando a come (non) ragionano spesso i navigatori.

Qualche suggerimento?

grazie
	maxx