[Talk-it] condizioni utente

Mar 18 Set 2012 07:11:19 BST

No ti preoccupare significa solo che ti sei iscritto quando le nuove
condizioni utente erano gią attive e quindi tu le hai accettate
automaticamente iscrivendoti ad OSM. GLi utenti pił "vecchi" invece hanno
dovuto accettarle espicitamente e quindi compaiono verdi.

Comunque dopo il passaggio alla nuova licenza avvenuto in questi giorni
qull'indicazione non ha pił importanza.

Ciao,

Stefano