[Talk-it] Highway Service o Residential

demon.box e.rossini73 a alice.it
Mer 19 Set 2012 09:58:27 BST

Pongo il caso di una strada secondaria che sale su una collina fuori da un
centro urbano.
Da questa strada se ne stacca un'altra. All'imbocco di questa c'é una sbarra
e si tratta quindi di una strada ad accesso chiaramente privato. Questa
strada porta unicamente a 2 case e poi finisce.
Come la taggereste voi? Service o Residential? Access=Private, credo io, di
sicuro.
In altre parole: qual'é l'uso corretto di highway=service?
Grazie, ciao