[Talk-it] Aiuto su sviluppo per una tesi

Alessandro Fanna alex a rospus.org
Gio 20 Set 2012 15:38:15 BST

Buon punto di partenza è  http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Accessibility

Poi consiglio di vedere  http://blog.wheelmap.org/en/contact-details/ che
mi pare abbiano anche fatto anche un'app android specifica per caricare i
dati su OSM.

Gliele giro sul suo account.

Alessandro