[Talk-it] Script per segnalazione edit al proprio lavoro

billia_m a libero.it billia_m a libero.it
Gio 20 Set 2012 19:44:04 BST

Ciao Francesco,
a dire il vero ne ho sentito parlare tempo fa ma poi non ho visto
evoluzioni...
Simone mi ha indicato questo link
http://resultmaps.neis-one.org/newestosmcreatefeed.php

ma non ho idea di come funziona.

se qualcuno sa come funziona la notifica degli edit può spiegarci durante la
videoconferenza :

questo è il link:
https://plus.google.com/u/0/events/chthbd6hrqsiuh3q9291cpc3n5k
scrivete pure un messaggio sull'evento del link per proporre un'altra data /
orario.
Grazie
Marcello

----------------------------
Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Gio 20 Set 2012 09:49:46 BST

multipli

Marcello,

Grazie per avermi invitato al tuo hangout.

Sono favorevole alla tua proposta, lo ritengo uno strumento utilissimo (se
non indispensabile). Metto in cc la lista perchè immagino interesserà tutti.

Non escludo che, tra la miriade di servizi offerti agli osmers, ce ne sia
già qualcuno che offre questa possibilità. Il punto è che IMHO questo
servizio dovrebbe essere offerto da osm.org, per esempio impostandolo nel
proprio profilo.

Non so ancora se avrò la possibilità di partecipare all'hangout, il mio
cell non lo permette ed a quell'ora non sono sicuro di essere in casa. Nel
caso non prendessi parte, contami come favorevole per portare questa
iniziativa all'attenzione della OSMF.

Saluti
/niubii/