[Talk-it] [RINGRAZIAMENTI] OSMAnd e mappers Toscani...

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Ven 21 Set 2012 08:28:52 BST

Direttamente dalle impostazioni nell'app puoi scaricare la mappa
dell'Italia aggiornata a metÓ settembre.

A giorni uscirÓ inoltre la ver 0.8.3 che dovrebbe risolvere alcuni bug sul
ricalcolo automatico della rotta.

Gianmario Mengozzi

sent by GNexus