[Talk-it] [RINGRAZIAMENTI] OSMAnd e mappers Toscani...

lorella lamberti lorellalamberti a gmail.com
Ven 21 Set 2012 18:37:36 BST

Mirco grazie per la risposta...ma conosceresti qualche altra App,oltre
 amap factor che cmq mi permette di  fare la simulazione e aggiorna
velocemente le mappe?(perchè map factor ha fatto l'ultimo
aggiornamento delle mappe a luglio)!