[Talk-it] [RINGRAZIAMENTI] OSMAnd e mappers Toscani...

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Ven 21 Set 2012 23:22:33 BST

GpsMid oltre al routing ha anche una simulazione (non ricordo se dandogli come
input un file GPX o se la fa sull'itinerario di routing); la APP su Android ha
ancora qualche problemino mentre su Symbian gira benissimo.

Alessandro a.k.a. Ale_zena_IT