[Talk-it] Per fare un'animazione..?

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Sab 22 Set 2012 18:20:40 BST

> devo leggere meglio ma a sentimento ti dico
> http://maps.stamen.com/m2i
> http://www.openshotvideo.com/2011/01/create-amazing-3d-animated-maps.html?m=1

Sto provando OpenShot: molto bello! Però:
1) non ho ben capito se si possano usare le mappe di OSM
2) ho provato a fare un percorso A → B → C, producendo 2 animazioni (A →
B; B → C) da 4 secondi ciascuna; le ho poi affiancate ed esportate,
creando così un video da 8 secondi. Purtroppo, alla fine di ognuna delle
due sequenze, per un attimo si vede nuovamente il primo frame, cosa
molto fastidiosa. Sbaglio io qualcosa o si tratta di un bug?
3) mi sembra un tipo di animazione adatta solo a viaggi sulle lunghe
distanze (sostanzialmente voli aerei)

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :