[Talk-it] R: R: Strada cementata

Lun 24 Set 2012 11:51:03 BST

2012/9/24 Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com>:
> Assolutamente no. E non ho detto che mancano i soldi per fare manutenzione,
> ho detto che la manutenzione la fa la provincia (e per questo sono strade
> provinciali) e non il comune.

si, ma anche una strada comunale è una strada e non è un track. Un
track serve per accedere ad un campo, prendere il fieno e tornare al
casale, invece quando una strada serve per accedere ad una casa oppure
adirittura ad un altro paese o hamlet deve essere una strada. Ogni
paese / hamlet deve essere collegato con una strada (secondome). Farei
invece un track da una strada di campagna quando l'accesso è regolato
e non generale (forse non sempre).

ciao,