[Talk-it] Per fare un'animazione..?

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Lun 24 Set 2012 12:16:03 BST

> come no, il mondo del software libero č pieno di editori video, per
> esempio lives, pitivi, cinecutie, cinelerra, ...

Sono cose diverse: questi sono programmi per il montaggio audio/video,
mentre servirebbe un programma dedicato agli effetti speciali.

Gli unici software del genere che ho trovato sono Jashaka e il suo fork
CineFX, che perņ al momento sono a quanto pare due progetti morti.

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :