[Talk-it] R: Wikiproject e Social

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Lun 24 Set 2012 12:51:51 BST

+1

Anche per editare esistono contemporaneamente Potlatch e JOSM , ed uno non
esclude l’altro.

Ale.

Da: sabas88 [mailto:sabas88 a gmail.com]
Inviato: lunedì 24 settembre 2012 13.46
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] Wikiproject e Social

Ho richiesto l'iscrizione, ma boh non credo sia attivo..

Potremmo farne uno aperto a tutti semplicemente.

Non è per frammentare la community, è giusto per avere uno strumento più
"vicino", cosicchè un nuovo utente magari non si debba iscrivere alla ML se
deve fare una domanda veloce. Si, c'è la chat irc, ma non è 'immediata' per
tutti :D

Almeno almeno ravvivare, unire e aprire i due esistenti sarebbe cosa
buona...

Il giorno 24 settembre 2012 13:08, EdoardoT <tona.edoardo a gmail.com> ha