[Talk-it] Wikiproject e Social

Lidrie lidrie a mesnews.net
Lun 24 Set 2012 14:04:51 BST

sabas88 ci disse :

> Ho richiesto l'iscrizione, ma boh non credo sia attivo..
> Potremmo farne uno aperto a tutti semplicemente.
> Non è per frammentare la community, è giusto per avere uno strumento più
> "vicino", cosicchè un nuovo utente magari non si debba iscrivere alla ML se
> deve fare una domanda veloce. Si, c'è la chat irc, ma non è 'immediata' per
> tutti :D

per chi non lo sapesse, si può seguire la lista anche su usenet con un
newsreader*, utilizzando come server il gateway news.gmane.org che non
richiede registrazione. Per chi ha già un newsreader, questo link dovrebbe
bastare:

(io leggo e scrivo da questo canale)

* http://faq.news.nic.it/wiki/IcsnFaq

--