[Talk-it] R: R: Strada cementata

Federico Cozzi f.cozzi a gmail.com
Lun 24 Set 2012 15:04:54 BST

2012/9/24 Fabrizio Tambussa <ftambussa at gmail.com>:
> La strada non e' cementata ma e' sterrata, con l'erba al centro.

Vabbé, la mail si intitola "Strada cementata", mi sembra abbastanza
naturale che non ci si capisca più niente...

> Qui
> un'immagine di google maps per chiarire la questione.
> http://goo.gl/maps/FNvFq

Spettacolare!!
Direi che questa foto va messa sul wiki di OSM per spiegare la
differenza tra caratteristiche legali e caratteristiche fisiche della
strada (quando salterà di nuovo fuori la discussione "che tag usare
per le strade provinciali?")

Ciao
Federico