[Talk-it] Per fare un'animazione..?

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Lun 24 Set 2012 16:26:54 BST

> Gli utenti windows possono comunque usare lightworks definito da
> molti IL SOFTWARE per i film
> Basta vedere le locandine che appaiono sul sito principale per farsi
> una idea
> http://www.lwks.com/
>
> Per scelta della software house e' diventato un prodotto open source.
> Sono in corsi anche i porting per GNU/Linux e MacOSX.
> Sembra che l'arrivo sia per la fine di ottobre.

Questa Ŕ una notizia davvero molto succosa, che stranamente mi era
sfuggita. Pi¨ che "Ŕ diventato", "diventerÓ" open source: da quanto ho
letto, il codice sarÓ rilasciato probabilmente in concomitanza con
l'uscita della prima alpha per Linux. Sono curioso di vedere che licenza
sceglieranno.

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :