[Talk-it] condizioni utente

Paolo Pozzan paolo a z2z.it
Lun 24 Set 2012 21:45:26 BST

Il 18/09/2012 12:11, Stefano Pallicca ha scritto:

> Ottimo, ho appena fatto richiesta per diventare traduttore :)

Ciao, poi te ne sei occupato tu delle traduzioni?
Perché su translatewiki.net non vedo messaggi da sistemare ma sul sito
c'è ancora la versione vecchia.
Forse basta attendere l'aggiornamento...

Visto che ci siamo... Qualcuno sa se c'è un modo per ricevere un
aggiornamento quando ci sono nuove traduzioni? (mailing list, feed rss,
ifttt...)

Paolo